venerdì, giugno 28, 2013

DAY 26 - ricominciamoooo!

Già, cantiamolo a squarciagola insieme....RICOMINCIAAAAMOOOO! :D
Avevo interrotto lo shred per due giorni - causa dannatissimi problemi femminili... La cosa negativa è che in questi due giorni di pausa ho mangiato di tutto...praticamente quasi il doppio del mio peso! :/ Mi sono buttata su due buste di biscotti al cioccolato, una mezza crostata alla marmellata di albicocca, gelati & gelatini...e carboidrati a morire, accidenti!
Però...da oggi ho ripreso. Dopo esser stata due giorni ferma è stata abbastanza dura ricominciare, ma sono riuscita a fare TUTTI gli esercizi del level 3 in modalità advanced! Oh yeaaaah! Go girl!

Oggi ho affrontato la seconda seduta dalla mia psicoterapeuta. E' stato...interessante. Ho continuato a raccontarle altre parti della mia vita, e il racconto di oggi riguardava momenti in parte felici di essa. Alla fine della seduta mi ha detto sorpresa & ironica "Ah, allora ci sono anche parti positive in te, non solo negative!" hahah GRAZIE! ho risposto..!
Mi piace parlare con lei - bhè, anche se a parlare solo praticamente solo io! Tuttavia mi chiedo quanto ci vorrà prima di arrivare a una "concretizzazione", diciamo così, della terapia...per ora le sto solo raccontando eventi della mia vita, ma mi chiedo fino a che punto io le stia parlando dei miei problemi. E' qualcosa su cui rifletterò nel corso della settimana.

Le ho parlato dello shred, e ne è stata favorevolmente colpita. Le ho detto che faccio questi 30 minuti di esercizi al giorno per scaricare lo stress, ed ha approvato in pieno... Anche se, dentro di me ho pensato che se proprio dovessi ammortizzare tutto lo stress che mi porto dentro mi ritroverei i muscoli di una body-builder alla fine del workout! hahaha
Ho intenzione di essere più attiva...solo stati giorni pigri per me, in cui non ho fatto altro che dormire, e gironzolare per casa in pigiama tipo zombie. No, da domani ricomincio un po' di vita vera. Forse continuo a lavorare al mosaico in giardino cui stavo lavorando settimane fa. Ne manca un pezzo - nemmeno tanto grande. Altri 2 giorni di lavoro circa e sarà sicuramente ultimato: devo farcela!

Ci aggiorniamo, notte notte :)
Tania

Nessun commento:

Posta un commento