lunedì, giugno 24, 2013

DAY 24 - ups&downs...

Oggi mi sento un po' giù, guys.
E questo nonostante io abbia fatto tutto il workout del level 3 senza alcuno stop (okay, maybe un po' ho sclerato con il secondo giro di sumo squats...), persino facendo entrambi i mountain climbers nella modalità advanced! Non so che mi succede...saranno magari gli ormoni femminili in fase pre-ciclo?

Fatto sta che c'è una voce in me, che continua a ripetermi che "Si, hai fatto il tuo workout, MA..." o "Si, hai la pancia più piatta, MA...", "Si, stai bene col nuovo taglio di capelli, MA..."
Tutti questi "ma" mi portano a...tanta tristezza. Mi sento orgogliosa di tutto quello che sto facendo con lo Shred e tutto il resto...MA continuo a pensare a cosa farò della mia vita, a quale percorso universitario/lavorativo mi toccherà ricominciare a settembre, a quali goals aspiro nella mia vita. "Goals ben più importanti del 30 Day Shred", mi dico. Perchè si, è bello sentirsi più tonici alla fine del giorno. E' bello sentire che stai superando i tuoi limiti fisici - ossia il livello bradipo di quando ho cominciato! Ma...prima o poi mi toccherà prendere decisioni ben più importanti, impegni ben più grandi. E quando succederà, ho paura che non sarò in grado di mantenermi così attiva come ora - in fondo non faccio nulla tutto il giorno adesso, e posso investire quel poco di energia che ho nel 30DS. Sarà un "out-out". Come la maggior parte delle cose che vivo, come la maggior parte delle cose che faccio nella mia vita. Mi fisso, e seguo UNA sola strada... Quando invece io SO di avere in me stessa così tante sfumature e possibilità, così tante chance per esprimere quello che sono realmente.
Il punto è che...mi manca l'energia. Mi manca la forza di fare tutto quello che vorrei. Anzi, rettifico: mi manca la forza di fare DUE DAM THINGS contemporaneamente.
Sono così, o bianco, o nero.

E, francamente, non voglio tornare a quella vita. Non voglio tornare ad essere la Tania che ero prima di prendermi uno stacco (chiamiamolo così...) dall'università. Gosh, per secoli nella mia vita non ho fatto altro che...studiare! Per lo studio ho rimandato tante di quelle piccole attività che avrebbero probabilmente fatto sentire la mia vita più completa, più estesa, più "vissuta". Ogni volta la stessa storia... "Mi piacerebbe riprendere a suonare il piano MA ...devo studiare"; "Mi piacerebbe passare una serata fuori MA...devo studiare"; "Mi piacerebbe cucinare qualcosina MA...devo studiare".
Mi sono accorta di essere diventata monotematica. E questo ha reso la mia vita...grigia, a tinta unita. Statica, come un blocco di marmo.
La domanda è: come diamine fare a scolpire un David out of this dam block of marble??
Oh, help me Jillian!

Ci aggiorniamo
Tania
Today's words of...oh, fuck it.

Nessun commento:

Posta un commento