lunedì, giugno 17, 2013

DAY 17 - go girl!

Aggiornamento mini per stasera, giusto per dirvi che nonostante oggi fosse tutto così faticoso e difficile, a causa soprattutto dell'afa...non ho mollato!
Ci ho pensato, durante l'allenamento: ora mollo, e chissenefrega!Sono stanca, sono stufa, non mi serve....
E invece sono andata avanti. Certo, non riesco ancora bene a fare le static lounges, la gamba sinistra proprio non sono riuscita a tenerla giù! E non ce l'ho nemmeno fatta a finire tutti gli iron crosses...Però sono andata avanti, e questo è già un bel risultato.
Domani metterò un ventilatore nella stanza in cui mi alleno, e cercherò di rinfrescare l'aria. Quando il mio corpo si surriscalda, fare il workout diventa dieci mila volte più difficile, ti sembra di nuotare nell'aria del phon! Così spero di evitare domani che il mio corpo sudi così tanto - oggi sembrava che dovessi affogare nel mio stesso sudore, Jeees!
Ora vado a vedermi un film....
Ci aggiorniamo domani
Tania

Ah, PS. oggi ho visto la prima puntata della 14 stagione di The Biggest Loser!!! Jillian fa da coach!!! Wow com'è dura con quelle persone!! Però mi sprona a fare meglio anche a me....mi piacerebbe un casino che fosse la mia personal trainer :) <3
Today's word of wisdom...thank you Jilly!

Nessun commento:

Posta un commento