venerdì, luglio 19, 2013

DAY 14 - I'm sorry...but hey, NAILED IT!

Week 2...NAILED IT!
 Okay, si....mi scuso per non aver scritto alcun post durante la seconda settimana di Ripped in 30. Ma...CE L'HO FATTA, guys! Oggi è stato il giorno 14, il che vuol dire, avanti il prossimo, avanti il terzo livello! :D

Confesserò che questa seconda settimana non è stata per nulla una passeggiata. Però già dal secondo giorno riuscivo a tenere dietro a Shelley per tutto il workout, e non mi sono mai fermata, nemmeno di fronte all'estenuante primo circuito di cardio (due ripetizioni di pank jacks e mountain climbers...no, PARLIAMONE Jillian!), nemmeno di fronte a dolorose static poses, o complicati essercizi addominali.
Certo, le mie gambe non erano proprio flessibili come quelle di Shelley, soprattutto quando arrivava il momento degli abs...ma non posso non essere soddisfatta della mia performance! Sono riuscita a fare benissimo anche le spiderman pushups... yey!

Per il resto, la mia vita goes on as always, tra un workout e un altro, tra un pasto dietetico e un qualche spuntino qui e lì, giusto per aumentare l'apporto calorico giornaliero ihihi :P

Non so se ho mai avuto occasione di toccare questo argomento qui sul blog, ma ho cominciato quel percorso psicoterapeutico che mi ero proposta di iniziare tempo fa...ma non ne avevo avuto il coraggio. Per il momento siamo solo all'incontro number 4 - sono incontri settimanali, con una psicoterapeuta, devo dire molto simpatica ;)
Sto cercando di capire cosa voglio dalla mia vita, sto cercando di capire come muovermi al meglio, ecco...e grazie a questa dottoressa, grazie a Jillian, well, I just can say I feel like I'M WORTH IT! Vi aggiornerò più avanti circa i prossimi sviluppi!

Oggi sono andata in giro per negozi (dopo la 4^ seduta di psicoterapia, per l'appunto) alla ricerca di un vestitino carino per un matrimonio ad Agosto. Non ho trovato nulla che soddisfacesse le mie esigenze, nulla mi ha colpito veramente, e i vestitini che rispecchiavano il mio gusto personale erano PURTROPPO troppo grandi/larghi per me...DHO! Credo quindi che darò qualche altra occhiatina in giro, o su internet...e se proprio non troverò nulla alla fine, mi farò aggiustare dalla mia nonna sarta qualche abitino che già ho, e risolverò la "questione vestito" in tal modo.
No problema per l'outfit per il battesimo di domenica sera. Ricorderete certo del battesimo di cui vi parlai qualche mese fa (in cui IO ero sfortunatamente la "madrina" destinata!)? Ora che la patata bollente è passata a mia madre, sono comunque  invitata alla celebrazione e alla cena after-battesimo (LOL). Mi manterrò sullo chic-sportivo, con pantaloncini neri e canottina nera print fucsia, e poi punterò sugli accessori dorati. Tacchi? Ancora non so sinceramente...dipende da quanto Jillian mi farà SUDARE nella week 3 hahah

A proposito, devo trovare il nuovo video e dargli un'occhiata...Ready 4 tomorrow, guys???  :D

Ci aggiorniamo allora!
Tania
Today's word of wisdom

Nessun commento:

Posta un commento