venerdì, maggio 30, 2014

DAY 6 - This kind of balance

Aggiornamento lampo - in quanto cerco di dormire il più possibile, domani mi aspetta la prima vera giornata di studio di questa sessione!

Ieri sera quel ragazzo dell'hotel mi ha contattata sul tardi. Gli ho risposto al solito freddamente...e inevitabilmente mi ha chiesto se sinceramente preferissi che lui non si facesse sentire. Io gli ho risposto che in questo momento era meglio di no, e che se voleva ne avremmo parlato un'altra volta di persona.
QUANDO avvenga questo fatidico "di persona" non l'ho fatto intendere...e onestamente non so nemmeno se un quando per il "di persona" ci sarà mai. Ma devo ancora pensarci su.
Per il momento ho bisogno davvero di concentrarmi sullo studio. Sto cercando di ridurre il craving al minimo, nonostante durante una sessione d'esami sia un'impresa titanica - e penso proprio che qualsiasi studente universitario possa dare qui il suo più sentito e sincero assenso.
Tuttavia non ho per niente voglia di...screw it up, right now. Mi sembra di aver trovato un buon equilibrio, col cibo, con Jillian, con lo studio e persino con le mie relazioni. Ho proprio voglia di mantenermi su questo buon sentiero :)

Oggi inoltre seduta tranquilla di psicoterapia. Mi ha fatto proprio bene, tirare un po' le somme di questo periodo di balance. E sospetto non sarà questo soltanto UN anonimo tra i miei "periodi" variegati, sento che sto gettando davvero le fondamenta di una vita più sana!
30DS continua a shrinking my ass...sempre tosto, ma il feeling dopo quei 30 minuti con Jillian ripaga ogni singola goccia versata. E poi qualche kiletto è già andato via, meglio di così! ;)

A domani allora...night-night!
Tania

Today's words of wisdom

Nessun commento:

Posta un commento